Weekend in Chiaro Scuro per Mediaprom Racing al Camunia Rally

Weekend in chiaro scuro per Mediaprom Racing al Camunia rally. Su quattro equipaggi partecipanti, solo due hanno tagliato il traguardo di Breno.

Matteo Ghirardi e Walter Pasini hanno dimostrato il loro valore, concludendo al 19º posto assoluto e al secondo posto nella classe Rally4 a bordo della loro Peugeot 208. Questo risultato ha catapultato la coppia in testa al CRZ, al R Italian Trophy e alla Pirelli Accademia.

Un’altra performance degna di nota è stata quella di Angelo Fostini e Davide Rossi, che hanno raggiunto il 77º posto assoluto e il 6º posto nella classe N2 con la loro Peugeot 106.

Purtroppo, il weekend non è stato privo di ostacoli per gli altri due equipaggi della scuderia. Fabio Rivaldi, in coppia con Maurizio Vitali, ha dovuto ritirarsi a causa di problemi ai freni sulla loro DS3. Anche Fabio e Fiorella Maffolini hanno affrontato delle noie elettriche alla loro Renault Clio, costringendoli al ritiro.

Nonostante le sfide incontrate, Mediaprom Racing guarda con fiducia al prossimo appuntamento sulle prove speciali, pronta a tornare più determinata che mai.

Foto: Matteo Turotti

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su twitter
Condividi su linkedin