Ritiro al Rally Elba per Ghirardi-Pasini. Maurizio Vitali pronto alla sfida del Targa Florio

Ritiro al Rally Elba per Ghirardi-Pasini. Maurizio Vitali pronto alla sfida del Targa Florio

Inizia in salita il Campionato IRC per Mediaprom Racing: al Rally Elba, prima prova stagionale, l’equipaggio formato da Matteo Ghirardi e Walter Pasini, su Peugeot 208 Rally4, è stato costretto al ritiro a causa di un problema meccanico emerso nelle prime battute della gara.

“Non è il debutto che ci aspettavamo, ma fa parte del motorsport – ha commentato Ghirardi – ora guardiamo avanti con determinazione e voglia di riscatto.”

Questo fine settimana l’attenzione del team sarà rivolta alla prestigiosa Targa Florio, valida per il Campionato Italiano Assoluto Rally (CIAR) e per il Trofeo Suzuki.

A tenere alti i colori Mediaprom Racing sarà Maurizio Vitali, in gara nelle vesti di navigatore al fianco del figlio Stefano Vitali, su Suzuki Swift Hybrid.

“La Targa Florio è una gara che ha da sempre un fascino speciale,per noi è la prima volta qui in Sicilia” ha dichiarato Maurizio Vitali. “Siamo carichi e motivati: il nostro obiettivo è difendere il secondo posto nel Trofeo Suzuki e portare a casa punti importanti.”

Mediaprom Racing affronta quindi un weekend tra determinazione e passione, con l’obiettivo di riscattare l’amarezza dell’Elba e tornare protagonista tra i protagonisti del rally nazionale.

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su twitter
Condividi su linkedin