Resoconto weekend più che positivo

Risultato più che positivo per Mediaprom Racing al Rally del Sebino.
Tutti gli equipaggi hanno visto il traguardo e tra i navigatori un solo ritiro.
Il primo a tagliare il traguardo a Lovere in settima posizione assoluta e terzo di classe R3 è stato Fabio Rivaldi con Federico Lancini alle note, che a bordo della loro Citroen DS3 hanno condotto una gara tutta in crescendo dopo essere partiti cauti nel primo giro di prove a causa delle avverse condizioni meteorologiche.
Dopo di loro al 41esimo posto assoluto, quarti di classe N3 si sono piazzati i fratelli Fabio e Fiorella Maffolini.
La lotta in famiglia preannunciata nella classe N2 è stata vinta da Angelo Fostini in coppia con Davide Rossi piazzandosi al 73simo posto assoluto e ottavo di classe, dopo di loro al dodicesimo posto di classe e 81esimi assoluti si sono piazzati Michael Morselli e Bruno Gelmini, gara in crescendo per Michael che piano piano prendeva confidenza con le note e con la piccola Peugeot.
Terzi della sfida Mediaprom Racing N2 19esimi di classe e 98esimi assoluti si sono classificati Christian Boffelli con Mattia Barbi alle note.
Per quanto riguarda i navigatori Walter Pasini in coppia con Matteo Ghirardi hanno ottenuto uno strepitoso sesto posto assoluto e primi di classe Rally4, Denis Pinna che navigava Roberto Tirelli ha concluso al 46emino posto assoluto e decimo di classe.
Ritiro invece per Leonardo Viviani in coppia con Marco Moreschi, i due hanno alzato bandiera bianca prima dell’ultima prova speciale.
Stessa sorte è capita al Rally Terra Sarda a Carlo Canu in coppia con Alessio Atzeni, i due dopo essere partiti forte nella prima giornata di gara sono finiti fuori strada del corso della sesta prova speciale.

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su twitter
Condividi su linkedin