Mediaprom Racing si appresta a concludere la stagione sportiva 2025 prendendo parte al Rally Città di Cagliari, appuntamento noto per le sue prove speciali selettive, caratterizzate da tratti molto tecnici e continui cambi di ritmo che mettono alla prova equipaggi e team sul piano della precisione e della gestione gara.
Per l’ultimo round stagionale, tornano in azione Carlo Canu e Alessio Atzeni, nuovamente al via con la Peugeot 208 Rally4. L’obiettivo dell’equipaggio sarà quello di inserirsi nella parte alta della classe Rally4, categoria che anche in questa edizione presenta un livello molto elevato, con avversari di spessore provenienti dal panorama nazionale.
La partecipazione al Rally Città di Cagliari rappresenta un banco di prova significativo per chiudere la stagione con una prestazione di valore, in una gara che si preannuncia competitiva e ricca di contenuti sportivi.
Mediaprom Racing ringrazia partner, sostenitori e staff per il contributo offerto durante tutto il 2025, affrontando l’ultimo appuntamento dell’anno con determinazione e massima concentrazione.