Prima vittoria assoluta per Walter Pasini al Rally del Gargano

È stata una domenica da ricordare per Mediaprom Racing al Rally del Gargano, dove è arrivata la prima vittoria assoluta in carriera per Walter Pasini, navigatore di grande esperienza, al fianco del pilota Stefano Zambon. L’equipaggio, a bordo della performante Citroën C3 WRC Plus, ha imposto un ritmo insostenibile per gli avversari, aggiudicandosi il gradino più alto del podio in una gara selettiva e ricca di insidie.

Un risultato che premia l’impegno, la costanza e la sinergia tra pilota e navigatore.

Il tempo per celebrare è però limitato: già questo fine settimana, Walter Pasini tornerà in abitacolo, questa volta alle note di Matteo Ghirardi, impegnato nel prestigioso Rally di San Martino di Castrozza, terza prova del Campionato IRC 2025. L’ equipaggio Mediaprom Racing affronterà le impegnative prove dolomitiche con la Peugeot 208 Rally4, decisi a ottenere un risultato di spessore in una delle categorie più combattute del campionato.

Mediaprom Racing si conferma così protagonista su più fronti, con ambizioni sempre crescenti e una squadra unita da passione e determinazione.

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su twitter
Condividi su linkedin