Mediaprom Racing archivia con soddisfazione il Rally del Sebino, andato in scena sulle suggestive sponde del Lago d’Iseo, confermando l’ottimo stato di forma dei propri equipaggi in una stagione ricca di risultati.
Grande prestazione per Maurizio Pasini, tornato al volante della Renault Clio Rally5 insieme a Giannina Libera. L’equipaggio ha confermato l’eccellente trend 2025 conquistando un prestigioso 3° posto di classe, consolidando la propria competitività nella categoria e ribadendo la costanza di rendimento durante tutta la stagione.
Stagione da incorniciare anche per Matteo Ghirardi, che al Sebino ha condiviso l’abitacolo con Ivano Pasquini, in sostituzione di Walter Pasini impegnato al Rally Legend. Con una prestazione solida e concreta, Ghirardi ha centrato il 4° posto di classe Rally4, aggiungendo un altro risultato di rilievo al suo percorso stagionale.
Meno fortunata la gara per Fabio Rivaldi e Roberto Zambetti: l’equipaggio, al debutto sulla Skoda Fabia Rally2, è stato costretto al ritiro dopo una toccata nella terza prova speciale. L’apprendistato con la potente vettura ceca è quindi durato poco, ma il potenziale mostrato lascia intravedere margini di crescita importanti.
Stessa sorte per Denis Pinna, navigatore di Antonio Reghenzani, fermati anche loro da un ritiro prematuro. Un peccato, considerato il buon passo mostrato nelle fasi iniziali della gara.
Mediaprom Racing guarda ora con entusiasmo ai prossimi appuntamenti, forte delle conferme ottenute e di una squadra sempre più competitiva in tutte le categorie.


