Bilancio positivo al Rally 1000 Miglia e pronti per il Rally del Sebino

Mediaprom Racing archivia con soddisfazione il prestigioso 48° Rally 1000 Miglia, valido per il Trofeo Italiano Rally (TIR), dove diversi equipaggi della scuderia hanno messo in mostra determinazione e ottime prestazioni.

Rally 1000 Miglia – I risultati

Mattia Colpani – Walter Pasini (Skoda Fabia RS Rally2): 19ª posizione assoluta in una gara di altissimo livello, centrando un risultato di spessore.

Maurizio Pasini – Carolina Capellini (Lancia Y Rally4): debutto positivo con la nuova vettura, subito competitivi e al traguardo in 28ª posizione assoluta e 4ª di classe Rally4.

Manuel Bagolin – Paolo Maggi (Renault Clio R3): splendida prestazione con il 1° posto di classe R3 e 67ª posizione assoluta.

Eric Pellegrini – Simone Comincioli (Renault Clio Rally5): equipaggio inedito che ha centrato l’obiettivo dell’arrivo in 76ª posizione assoluta e 8ª di classe Rally5.

Non hanno invece visto il traguardo, a causa di ritiro, gli equipaggi Compagnoni – Pinna, Mazzelli – Pedersoli e Fostini – Cucchi, comunque protagonisti fino all’interruzione della loro corsa.

Rally del Sebino – I programmi

Archiviato il 1000 Miglia, Mediaprom Racing è pronta a tornare in gara con grande entusiasmo al 13° Rally del Sebino, dove saranno tre gli equipaggi al via con i colori della scuderia:

Fabio Rivaldi – Roberto Zambetti (Skoda Fabia Rally2 Evo #23): debutto in classe Rally2 per Rivaldi, che torna al fianco di Zambetti per un nuovo stimolante capitolo.

Matteo Ghirardi – Ivano Pasquini (Peugeot 208 Rally4 #44): conferma in una delle classi più combattute, con ambizioni di crescita e risultato.

Maurizio Pasini – Giannina Libera (Renault Clio Rally5 #77): ritorno in Rally5 per Pasini, questa volta in coppia con Libera, con la voglia di essere protagonisti.

Oltre agli equipaggi ufficiali, il team curerà l’assistenza tecnica per:

Roberto Ferri – Mattia Barbi (Renault Clio Rally5 #89)

Gianluigi Bariani – Magda Ferrazzi (Mini Cooper #94)

Da segnalare anche la presenza del navigatore Denis Pinna, che sarà impegnato al fianco di Antonio Reghenzani su Peugeot 106 N2 (#106), rappresentando i colori Mediaprom Racing sul sedile di destra.

Spirito di squadra

Con il 1000 Miglia già alle spalle e il Sebino alle porte, Mediaprom Racing conferma il proprio impegno e la passione per il rally, lavorando con professionalità e dedizione al fianco dei propri equipaggi e navigatori.

La scuderia ringrazia sponsor e partner per il costante supporto e dà appuntamento al pubblico lungo le prove speciali del Rally del Sebino.

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su twitter
Condividi su linkedin