Ultima gara prima della pausa estiva: Mediaprom Racing al via del Rally di Salsomaggiore

Dopo un weekend ricco di soddisfazioni al Rally delle Valli Ossolane, Mediaprom Racing è pronta a tornare in azione per l’ultimo appuntamento prima della pausa estiva: il Rally di Salsomaggiore, in programma questo fine settimana.

Grande protagonista della trasferta ossolana è stato Walter Pasini, che ha guidato con esperienza e precisione l’equipaggio formato con Stefano Zambon alla vittoria nella classifica riservata alle WRC+. Un risultato prestigioso che conferma il valore e l’affidabilità di Pasini sul sedile di destra.

Ottima anche la prestazione di Lorenzo Albertolli, in coppia con Mattia Rodighiero, che ha chiuso al quinto posto nella combattuta classe R2B, confermando l’eccellente stato di forma del team.

A Salsomaggiore, Mediaprom Racing sarà presente con due equipaggi:

Massimo Bettoni, affiancato da Tania Haianes Bertasini, sarà al via con la Renault Clio R3, con l’obiettivo di ben figurare in una classe sempre molto competitiva.

Walter Pasini tornerà in abitacolo, questa volta alle note di Stefano Gozzoli, con cui aveva già condiviso l’abitacolo al Due Valli. I due saranno nuovamente in gara su Renault Clio Rally5, pronti a dare battaglia e a difendere i colori Mediaprom Racing.

Con entusiasmo e determinazione, Mediaprom Racing saluta la prima parte di stagione e si prepara a chiudere in bellezza prima del meritato riposo estivo.

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su twitter
Condividi su linkedin