risultati weekend

Weekend da incorniciare per i colori bianconeri di MEDIAPROM RACING:
il pilota “tuttofare” Daniele Terranova in coppia con l’inseparabile Manuel Fenoli sulla fida subaru impreza r4,ha ottenuto la vittoria di classe R4 e un buonissimo 22esimo posto assoluto nella classifica generale al 8°franciacorta rally show.
la gara si è svolta con delle avverse condizioni meteo che hanno reso vita difficile ai piloti sia il venerdi sera che la domenica dovendo correre sotto una pioggia battente che inoltre ha costretto i meccanici ad un lavoro extra per adattare al meglio la vettura al nostro pilota.
Oltre a Daniele Terranova in coppia con Manuel Fenoli,al franciacorta rally show era presente anche il navigatore MEDIAPROM RACINGAntonio Tognolini che in coppia con Barucchelli Dario a bordo della porsche 977 r gt ha ottenuto la vittoria di classe RGT.

un altro risultato posivo per il sodalizio botticinese è arrivato da Ercole Giorgi che ha ottenuto un terzo posto di classe 2 ruote motrici contro vetture molto più prestanti, al AUTOMOTO RACING svoltosi alla fiera del lingotto a torino,una manifestazione bellissima dove il folto pubblico presente ha potuto apprezzare le evoluzioni dei piloti che si sono sfidati nelle varie batterie.