Rally terra sarda

Primo titolo stagionale per Mediaprom Racing 🏆

Al Rally Terra Sarda, l’equipaggio bianconero composto da Carlo Canu e Alessio Atzeni ha ottenuto la vittoria di classe R3C. 
La loro è stata una gara tutta in salita visto le penalità subite per dei piccoli errori.
Nonostante le difficoltà, il duo ogliastrino, lottando con le unghie e con i denti, ha ottenuto uno splendido primo posto che, sommato al terzo posto conquistato al Rally del Parco Geominerario, li ha proclamati campioni di Coppa Rally di Zona 9.
Per loro si è così concretizzata l’opportunità di potersi confrontare con i migliori specialisti della classe R3C italiana durante la finale della Coppa Rally di Zona, che si disputerà a Modena il 30/31 Ottobre prossimi.
Complimenti a Carlo e Alessio e ci si vede a Modena!! 🏁


VIA GIULIO PASTORE 35 – 25082 – Botticino (BS) 

LICENZA CSAI n. 369960 
P.iva 03669270989 – C.F. 98182060172 
cell: 340-5303735       



Questa e-mail potrebbe contenere informazioni privilegiate o confidenziali. Se pensa di aver ricevuto questa e-mail per errore, è pregato di contattare il mittente rispondendo a questa stessa dopodichè è pregato di cancellarla immediatamente.This e-mail may contain confidential or privileged information. If you think you have received this email by mistake, please contact the sender replying to this same contact, then please delete it immediately.