Rally di Sanremo

Dopo un buon 6° posto assoluto di trofeo e un 2° posto di classe ottenuti al Rally del Ciocco a bordo della Suzuki Swift di classe R1, l’equipaggio Mediaprom Racing si presenterà al via della gara sanremese con una novità dell’ultimo minuto…
I portacolori bianconeri in questa gara utilizzeranno la Suzuki Swift di classe Racing Start, poiché il divario fra le Swift R1 e le nuove Hybrid è troppo da colmare nonostante la guida redditizia e precisa di Ivan. Considerando questo inconveniente, il pilota elvetico ha quindi deciso di puntare alla conquista del trofeo riservato alla classe Racing Start.
Nella stessa gara, oltre ad Ivan e Roberto, ci sarà anche il navigatore Mediaprom Racing Walter Pasini in coppia con Luca Bottarelli che, a bordo della Ford Fiesta MK2 di classe R5, cercheranno di accumulare esperienza e fiducia nella nuova vettura messa a disposizione da GB Motors.
Dopo la loro ottima gara di apprendistato al Rally del Ciocco, il Rally di Sanremo sarà un buon banco di prova per capire il loro potenziale, visto l’elenco iscritti di caratura mondiale.

Avanti tutta!!


VIA GIULIO PASTORE 35 – 25082 – Botticino (BS) 

LICENZA CSAI n. 369960 
P.iva 03669270989 – C.F. 98182060172 
cell: 340-5303735       



Questa e-mail potrebbe contenere informazioni privilegiate o confidenziali. Se pensa di aver ricevuto questa e-mail per errore, è pregato di contattare il mittente rispondendo a questa stessa dopodichè è pregato di cancellarla immediatamente.This e-mail may contain confidential or privileged information. If you think you have received this email by mistake, please contact the sender replying to this same contact, then please delete it immediately.