pre rally colli scaligeri

Ci sono: un navigatore, 2 equipaggi e un pilota.
potrebbe essere benissimo l’inizio di una barzelletta vecchio stampo e invece è la formazione Mediaprom Racing schierata al via del 2° rally colli scaligeri.
Il primo ad aprire le danze con il n°14 è proprio il navigatore Pablo Catalano che alle note di Yuri Gandola su Renault Clio R3 cercheranno di ben figurare in una classe agguerrita.
Con il n°16 sulle fiancate partira l’equipaggio composto Fabio Rivaldi e Roberto Zambetti sulla Citroen DS3 Max gestita dalla compagine botticinese.
Sempre a difendere i colori bianconeri con il n°90 ci sarà il pilota Luca Pasinetti che in coppia con Denis Pinna torna alle gare con la propria 106 dopo un anno sabbatico.
A chiudere la fila con il n° 91 ci sarà l’equipaggio composto da Alberto Scarpari e Marco Saresini che con la fida 600 intendono rifarsi dopo la delusione dell’utima gara 2016.
La gara scatterà domenica a Montorio alle ore 11.31 e vedrà l’arrivo sempre a Montorio in serata dopo essersi disputate 6 prove speciali per un totale di 38 km di tratti cronometrati e 98 di trasferiemento